Le tende della casa devono essere:

piacevoli all’occhio ed al tatto devono sorprendere e meravigliare il loro fruscio deve far trasparire il nostro amore per la casa la luminosità e l’armoniosa sensualità delle curve e delle pieghe devono riflettere la nostra anima
.



martedì 2 febbraio 2010



Tante amiche hanno raccolto la mia iniziativa di creare insieme delle tendine e mi hanno fatto avere centinaia di fiorellini realizzati all'uncinetto. grazie ragazze avete stimolato la mia fantasia ed allora subito all'opera per realizzare due tendine.
Userò del tessuto bianco avorio
in misto di seta.





tra i fiorellini all'uncinetto ho inserito delle perle
ed ecco oltre ad alcuni particolari, come risultano le due tendine.







3 commenti:

dollystar ha detto...

quanto brava sei, complimenti!
tutte sono belle però particolarmente a me, mi é piaciuta questa!
abbraccio dolly

Unknown ha detto...

bellissime, stavo cercando un'ispirazione e l'ho trovata, pensavo di realizzare un fiore grande centrale,ma anche tanti piccolini sono una meraviglia. un abbraccio

Unknown ha detto...

bellissime, stavo cercando un'ispirazione e l'ho trovata, pensavo di realizzare un fiore grande centrale,ma anche tanti piccolini sono una meraviglia. un abbraccio